Impianti Domotici

La domotica è un sistema che permette ad una abitazione di diventare “intelligente”. È lo strumento che consente di far dialogare gli svariati impianti e apparecchiature presenti all’interno di un appartamento per aumentarne il livello di vivibilità e confort consentendoci di gestire al meglio tutto ciò che di tecnologico è presente all’interno della nostra abitazione. L’impianto domotico rende tutto più semplice, è possibile interagire e gestire tutto ciò che desideriamo con un semplice “click” tutte le apparecchiature elettroniche, quali: allarme, cancello elettrico, elettrodomestici, caldaia e cosi via. La domotica è sostanzialmente lo stravolgere in positivo, l’estetica della nostra casa, questo grazie alla possibilità, di creare scenari, diffondere musica, rilassarsi.
La domotica consente in qualsiasi momento di poter ampliare l’impianto elettrico. La tecnologia bus, presente nell’impianto, ci consente di modificare accensione e scenari a piacimento con un semplice tocco del touch screen o del telecomando.
La domotica può essere gestita in diversi modi, dagli scenari per garantire flessibilità alla nostra casa, al controllo remoto mediante internet e sms, videocitofono, antifurto, clima, controllo carichi, risparmio energetico, videocontrollo e tutto ciò che può rendere unica la nostra casa. Le svariate soluzioni della domotica sono in grado di soddisfare anche esigenze di azienda e industria con accensione luci, antifurto, controllo accessi, portoni tutto con un semplice “click”.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.myhome-bticino.it